Costituita nel 1977 la Krefer Srl opera nel settore del commercio, cernita, lavorazione e trasformazione volumetrica delle materie prime secondarie destinate all'Industria Siderurgica e quindi dei rottami di ferro, d'acciaio, delle torniture, demolizioni industriali, metalli, leghe ecc.
La Krefer srl è in grado di effettuare demolizioni di macchinari e attrezzature obsolete presenti nelle aziende e dispone di cassoni scarrabili di diverse misure per la raccolta dei materiali, da posizionare, in prestito d'uso gratuito, nelle aziende che ne abbiano necessità per un sistema di stoccaggio provvisorio pulito e sicuro. Il nostro parco mezzi garantisce un adeguato sistema di raccolta e trasporto rottame.
All'interno dei capannoni dell'azienda si svolgono le principali lavorazioni dei materiali in entrata, quali la cernita, la pressatura e la presso cesoiatura.
I prezzi da noi offerti per l'acquisto dei rottami hanno come riferimento la rilevazione periodica del listino del CAMPSIDER di Milano, ai quali la nostra Società è disposta a concordare eventuali variazioni con il Vs. Ufficio Acquisti.